In ottemperanza delle recenti disposizioni ministeriali relative alla possibilità di riaprire il 4 maggio l'attività dell'Agenzia, comunichiamo che il nostro lavoro continuerà prevalentemente on line o telefonicamente. L'accesso agli uffici, opportunamente sanificati, sarà solo su appuntamento e nel rispetto delle indicazioni di sicurezza epidemiologica.
Le visite nelle abitazioni saranno concordate dall'Agenzia con gli abitanti (proprietari o conduttori), compatibilmente con le condizioni di salute degli stessi e nel rispetto delle disposizioni relative agli ingressi: con dispositivi di sicurezza (quali mascherine, guanti e soprascarpe), e in assenza di sintomatologie .
Siamo certi comprenderete che il particolare momento richiede la necessaria attenzione per evitare, come sottolineato dalle autorità, il manifestarsi di nuovi rischi di contagi.
Sarà certamente una situazione transitoria che richiede, però, la nostra massima attenzione.
Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione e ci auguriamo sia superata al più presto, con la collaborazione di tutti, questa emergenza sanitaria.
Casa Gallery
380 4281255
casagallerypadova@gmail.com